AsteMobiliari.gif

​ astepay.jpg

bollettino aste d.JPG

  ​​​​INFORMAZIONI: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE FERRARA
tel. 0532/56655 - fax 0376/1888017 -  335/6740955estenseaste@gmail.com 
Aste live in collaborazione con logo i bidder.jpg per partecipare on line​​ iscriviti
RICERCA Ctrl+f


Esecuzioni
« Precedente123456789Successivo »

TRIBUNALE CIVILE DI FERRARA

SEZIONE FALLIMENTARE

CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2020 – IVG 793

COMMISSARIO GIUDIZIALE: DOTT. PIETRO MAZZILLI

***

AVVISO DI VENDITA DI RAMO DI AZIENDA

1)        DESCRIZIONE DEI BENI

Piena proprietà del ramo d’azienda attualmente nella titolarità della società che ha presentato il ricorso per l’ammissione al concordato preventivo (di seguito “venditrice”) e ubicato in Ferrara, Via Due Abeti nn.15/17, esercente l’attività di produzione di macchine agricole industriali e macchine utensili in agricoltura in genere, relativi accessori, nonché officina di riparazioni trattrici e attrezzi agricoli.

Fanno parte del ramo d’Azienda:

- i beni materiali (macchinari, attrezzature, impianti, beni mobili e quant'altro, fatta eccezione per  l'autovettura Audi A6 targata CL443SG identificata al numero 53 nell'inventario che si allega sub lettera “A”) utilizzati ed organizzati per l'attività del ramo d’azienda, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. I beni oggetto di cessione sono analiticamente meglio descritti nell'inventario che si allega sub lettera “A”;

- il marchio "Turbmatic" depositato dalla “Modiano&Partners” con scadenza 7 febbraio 2030 ed il marchio "Porter" depositato dalla “Modiano&Partners” con scadenza 16 ottobre 2021, usati dalla società cedente per distinguere i prodotti del ramo d’Azienda in oggetto (cfr allegato “B”);

- il Brevetto numero B02005U000003 relativo a cisterna per atomizzatore come identificato nell'allegato “C”;

- n. 3 stampi per cisterne, rispettivamente da 1000, 1500 e 2000 litri, giacenti presso la società Vetroresina Padana srl, con sede a Poggio Rusco (MN), via Abetone Brennero n.174/A, come identificati nell'allegato "A" al numero 87;

- gli stampi delle quattro ventole giacenti presso la societa' Fonderia Grimandi di Toselli P.I.Luigi sas di Toselli & C., con sede in Bologna via Pasubio 82/2, come identificati nell'allegato "A" al numero 88;

- tre automezzi come identificati nell'allegato "A" ai numeri 36, 54 e 56.

- tutto il materiale di archivio e tutta la documentazione tecnico-commerciale esistenti nel ramo d’azienda, comprensivi di elenchi di clienti, fornitori, distinte base dei prodotti e quant'altro, rimossa ogni eccezione da parte della Cedente circa le modalità di uso anche con riferimento alla vigente normativa in materia di privacy;

Non fanno parte dal ramo di azienda:

le scritture contabili obbligatorie e la documentazione la cui conservazione è imposta dalla normativa civilistica e fiscale;

l’immobile sito in Ferrara, Via Due Abeti, nn.15-17 all’interno del quale l’azienda viene attualmente esercitata.

         Il descritto ramo d'azienda è oggetto del contratto di affitto, sottoscritto ed autenticato nelle firme dal notaio Dr Giuseppe Bignozzi il 27/2/2020, rep. 26559/17646, il cui termine di scadenza è fissato per il 31/7/2020.

*

2)        PREZZO

Il prezzo base di vendita del ramo d’azienda nella presente procedura competitiva viene determinato in € 300.000,00, con rilanci minimi di € 5.000,00.

*

3)        CONDIZIONI, TERMINI E MODALITÀ DI VENDITA

Si premette che nel citato contratto di affitto di ramo d'azienda, l’attuale affittuaria ha formulato una offerta irrevocabile di acquisto del compendio aziendale per € 300.000,00 ed ha versato una cauzione pari al 20% del prezzo offerto. Detta offerta è ritenuta valida dallo scrivente Commissario, autorizzato con provvedimento in data 28/05/2020 dal Tribunale di Ferrara, ai fini della partecipazione della attuale affittuaria alla vendita di cui al presente avviso e, pertanto, in assenza di altri offerenti, si procederà all’aggiudicazione del ramo di azienda alla affittuaria medesima.

         Nel caso sia presente almeno un'altra offerta valida, si procederà alla gara tra gli offerenti.

         Le condizioni, i termini e le modalità di vendita sono di seguito riportate:

a)       le offerte dovranno essere depositate in busta chiusa presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Ferrara, Via del Lavoro n.22, Ferrara entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 Luglio 2020.

La busta dovrà essere sigillata e presentare all'esterno la dicitura “Tribunale di Ferrara – Concordato Preventivo n. 3/2020”, le generalità di chi deposita materialmente l’offerta, che può essere anche persona diversa dall’offerente e la data della vendita. Nessun'altra indicazione deve essere apposta sulla busta.

L’Istituto Vendite Giudiziarie, dopo aver apposto sulla busta la data e l'ora di ricevimento, rilascerà apposita ricevuta dell'avvenuta consegna.

L'offerta dovrà contenere:

- il cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile, recapito telefonico del soggetto che presenta l'offerta. Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare. Se l’offerente agisce quale legale rappresentante di altro soggetto, dovrà essere allegata la procura notarile in caso di delega ricevuta da persona fisica o il certificato del registro delle imprese o lo visura camerale o copia del verbale dell'assemblea dei soci da cui risultino i poteri di rappresentanza dell'ente in caso di delega ricevuta da persona giuridica;

- la descrizione del ramo di azienda oggetto dell'offerta;

- l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base;

- l’espressa dichiarazione di aver preso visione del presente avviso di vendita e dei suoi allegati e di accettazione di tutte le condizioni in esso contenute;

- la fotocopia del documento di identità dell’offerente, nonché un assegno circolare non trasferibile intestato in favore della procedura con l'indicazione del seguente beneficiario “Concordato preventivo n. 3/20” di importo pari al 20% del prezzo offerto, a titolo di cauzione;

- l'espresso impegno a pagare l'intero prezzo al momento della stipula notarile della cessione;

b)       non sono ammesse offerte “per persona da nominare” e/o offerte subordinate in tutto o in parte a condizioni di qualunque genere diverse da quelle indicate nel presente avviso di vendita;

c)       l'apertura delle buste avverrà presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Ferrara, Via del Lavoro n. 22, Ferrara, il giorno 21 Luglio 2020 alle ore 10.00 alla presenza degli offerenti. Gli offerenti sono tenuti a presenziare all'apertura delle buste.

d)       l’offerta è irrevocabile. Nel caso in cui, ad esito dell'apertura delle buste risultassero depositate più offerte, si procederà, seduta stante, alla gara tra gli offerenti, partendo da quella più alta ed assegnando a ciascuno un minuto di tempo per effettuare rilanci, con aumenti minimi non inferiori ad € 5.000,00;

e)       all'esito della gara, si procederà all'aggiudicazione al miglior offerente in base al prezzo offerto. Qualora gli offerenti non fossero presenti o non aderissero alla gara, chi ha fatto la migliore offerta sarà l'aggiudicatario; se le offerte sono di eguale importo, allora il ramo d'azienda sarà aggiudicato a chi ha depositato l’offerta per primo, quindi all'attuale affittuaria;

f)       in difetto di una pluralità di offerte, l'aggiudicazione verrà disposta a favore dell'unico offerente, quindi l'attuale affittuaria;

g)       tutta la documentazione rilevante per la valutazione del ramo d'azienda potrà essere consultata presso il commissario Dr Pietro Mazzilli (Tel. 0532/211440);

h)       la cessione sarà effettuata con stipula notarile entro sessanta giorni dall’aggiudicazione secondo il testo predisposto dal Commissario Giudiziale e a ministero del Notaio del distretto di Ferrara scelto dall’aggiudicatario;

i) il pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e notarili, dedotta la cauzione, dovrà avvenire da parte dell'aggiudicatario contestualmente alla stipula della cessione.

4)        INADEMPIMENTO DELL’AGGIUDICATARIO

In caso di mancato pagamento del saldo prezzo nei termini e secondo le modalità di cui alla precedente lettera i) e/o di qualsiasi altra somma inerente o conseguente al presente avviso e/o in caso di rifiuto dell’aggiudicatario alla stipula della cessione, quest’ultimo sarà dichiarato decaduto con conseguente definitiva acquisizione, da parte della procedura, del deposito cauzionale e di qualsiasi ulteriore somma versata dall’aggiudicatario.

5)        DIRITTI D’ASTA

L’aggiudicatario definitivo entro il giorno precedente l’effettuazione del saldo prezzo, dovrà versare assegno circolare, per i diritti d’asta spettanti all’ IVG di Ferrara, intestato ad “Istituto Vendite Srl”, nella misura del 5% oltre IVA, calcolato sul prezzo dell’aggiudicazione finale, presso gli uffici dell’Istituto Vendite srl via del Lavoro 22 Ferrara (dalle ore 9,00 alle ore 12,00) o con bonifico; contestualmente verrà rilasciata ricevuta da presentare al Notaio stesso

*

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I beni sopraindicati facenti parte del ramo d’azienda oggetto della cessione, vengono venduti come visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente, a corpo e non a misura, senza alcuna garanzia per evizione, vizi, difetti, molestie, danni in genere di qualsivoglia natura ed esclusa ogni responsabilità per l’eventuale esistenza di pesi, servitù, gravami, diritti e interessi che possano essere fatti valere da terzi sui beni e sui rami d’azienda medesimi.

La vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.  

Eventuali adeguamenti dei beni a tutte le normative vigenti ed in particolare a quelle in ambito di prevenzione, sicurezza così come quelli riguardanti la tutela ecologica e ambientale e, in generale, alle normative vigenti, saranno ad esclusivo carico dell’acquirente che ne sopporterà qualsiasi spesa e onere, con esonero della procedura da qualsiasi responsabilità al riguardo.

Sono esclusi dal ramo d’azienda oggetto della precedente procedura competitiva, tutti i rapporti debitori e creditori facenti capo alla società in concordato preventivo, ivi compresi i ratei attivi e passivi, le attività, i diritti, gli obblighi, le responsabilità, i debiti e/o le passività anche potenziali, ivi comprese quelle relative ai contratti di leasing e/o noleggio di beni mobili e/o immobili e/o relativi a imposte e tasse, sorti e/o riguardanti il periodo anteriore alla data di stipula del contratto definitivo di compravendita dei rami di azienda;

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare:

-      Curatore  Dott. Pietro Mazzilli

-      Siti internet www.asteferrara.it  www.giudiziarieaste.it

-      IVG di Ferrara - n. tel. 0532/56655 3356740955

Ferrara, 12 Giugno 2020

 

1
N.2 SCALE SU RUOTE, SCALA PICCOLA, SCALA GRANDE, SCALA
2
LOTTO DI UNA BILANCIA A TERRA MARCA TASSINARI
3
SCAFFALATURA PESANTE 3 MONTANTI, UNA A 5 MONTANTI, PORTA VITI SU RUOTE, N.2 SCAFFALI, BANCO CON MORSA, VECCHIA SCRIVANIA, BANCO SU RUOTE,BIDONE, SCAFFALE, BANCON CON MORSA, SCRIVANIA, SCALE, SCAFFALE BLU, 2 SCAFFALI TUBOLARI, TAVOLO CON MORSA, CAVALLETTI, INCUDINE E ACCESSORI ALL'INTERNO DEI BENI (ESLUSI I BENI INDICATI NEL MAGAZZINO LOTTO 85)
4
ARMADIO METALLICO A 2 ANTE
5
BOX UFFICIO CON UNA PORTA E 2 FINESTRE CON ALL'INTERNO: SCRIVANIA, ARMADIETTO, FRIGO E SEDIA
6
STRUMENTI DI MISURA: ANEMOMETRO, CONTAGIRI, SCATOLA IN LEGNO CON RISCONTRI BORLERI, MANOMETRO CAMPIONE E VARI STRUMENTI DI MISURA E RISCONTRO
7
DISPOSIZIONE PROVA IDRAULICA SU CARRELLO
8
GRU A BANDIERA CON PARANCO ELEFAN KG. 200
9
CARRELLO USAG OKAY, CARRELLO BLU SU RUOTE, 10 CARRELLI SPARSI E UN TURBOMATIC
10
N.4 AVVITATORI, 3 FLESSIBILI, SPARAPUNTI, 4 TRAPANI, PISTOLA, SILICONE, 2 AVVITATORI ANGOLARI
11
BANCO CON MORSA E APPARECCHIO PER RACCORDARE TUBI IDRAULICI CON GRIFFE DI VARIE MISURE
12
BANCO CON MOLA A DUE TESTE E MOLA
13
TRAPANO A COLONNA SERMAC
14
SEGA A NASTRO MACC
15
SALDATRICE A FILO MILLER
16
SUPPORTO PER OLIO BLU CON GRIGLIA
17
GRU A BANDIERA CON PARANCO ELEFAN KG. 500
18
TRAPANO A COLONNA LTF
19
MULETTO A BANDIERA CESAB ECO 1521M KG 1350
20
MAGAZZINO PARTI E MACCHINE FINITE, SCAFFALATURA PESANTE, 24 MONTANTI, 2 SCAFFALI BLU, ARMADIO SENZA PORTE
21
SCALA A 2 SFILI E UNA SU RUOTE
22
2 TRANSAPLET E UNA GRUETTA (CARRETTA)
23
MULETTO CAT 30 KG. 2770/2500 H400 ET 14E02317
24
TRATTORE SAME CORDATO 70 CON TARGA NON IDENTIFICABILE
25
ARREDAMENTO COMPOSTO DA SCAFFALI IN FERRO, UNA GONDOLA, PORTA RIVISTE, VETRINETTA ECC.
26
FOTOCOPIATRICE CS PRO CON MOBILETTO
27
N.3 UFFICI COMPOSTI DA 4 SCRIVANIE, 3 ARMADI, 4 SCAFFAL, CLASSIFICATORE, 7 SEDIE E POLTRONE, 2 ATTACCAPANNI
28
COMPUTER CON MONITOR E STAMPANTE HP GRUPPO DI CONTINUITA'
29
COMPUTER CON MONITOR, 2 STAMPANTI LEXMARK, BROTHER, E UN REGISTRATORE DI CASSA VECCHIO
30
CENTRALINA TELEFONIA CIN APPARECCHI SPARSI NEI LOCALI, ROUTER ETTC
31
UFFICIO COMPOSTODA TAVOLO RIUNIONI E 8 SEDIE E SCAFFALI
32
BANCO IN FERRO E VETRO, SCAFFALATURA LEGGERA: 3 DOPPIE DA MT. 10 CIRCA E UNA SINGOLA 10 MT. E UNA PICCOLA, TOT. CIRCA 22 M. SCAFFALI ESPOSIZIONE IN FERRO, FRIGO VARIE DIMENSIONI, 2 SCALE, CARRELLINO PORTA SACCHI, APPENDIABILI, TAVOLINO IN PLASTICA, BLOCCA REGGE N.2 E UNA PICCOLI TAVOLINI SPARSI
33
TRANSPALLET
34
COMPUTER CON MONITOR E AMPLIFICATORE AUDIO
35
N.3 SCALE, LAVAPEZZI, SCAFFALATURA PESANTE A 4 MONTANTI E N.5 SCAFFALATURE LEGGERE, 2 BANCHI PORTA MOTORI, 6 BANCHI CON MORSA, 14 CARRELLI, 4 CASSETTIERE BLU, TRAPANI, AVVITATORI, PICCOLA ATTREZZATURA, CHIAVI ETC, (ESCLUSO I BENI DEL MAGAZZINO)
36
AUTOCARRO FIAT DUCATO FURGOE TARGATO DT664SN CMPLETO DI ALLESTIMENTO OFFICINA MOBILE
37
LOTTO DI UN REGGIATRICE, BIDONE ASPIRAUTTO GRIZLI, CARICA BATTERIE SPRINT 540 E UNA POMPETTA PER OLI MANUALE
38
GRUETTA (CAPRETTA) ROSSA
39
GRU A BANDIERA ELEPHANT KG. 500 CON PARANCO
40
SEGA A NASTRO MARCA SHARK 260
41
SALDATRICE MILLER A FILO
42
MOLA A DUE TESTE E INCUDINE E TORNIO FERRIANI NON A NORMA
43
TRAPANO A COLONNA SEERMAC TCO35 MATR. 020755-2002
44
PRESSA OMCN 50 TON ART. 162
45
CENTRALINA OLEODINAMICA X COLLAUDI
46
N.2 IMPIANTI DI ASPIRAZIONE FUMI
47
PLASMA 95 ELETTRO
48
SALDATRICE ELETTRODI E CARRELLO CON CANNELLO
49
COMPRESSORE SILENZIATO ROTOR 1500 CON DEUMIDICATORE , SERBATOIO E ACCOMULATORE D'ARIA APPESO NEL REPARTO ASSEMBLAGGIO
50
ARMADIO VERNICI
51
SCAFFALATURA PESANTE COMPOSTA DA 13 MONTANTI, SCAFFALATURA E CESTE PORTA TUBI E FERRO VARIE MISURE IN CATTIVO STATO, CARRELLINI, SCALE CASSETTIERE IN PLASTICA E FERRO E VECCHI MOTORI USATI SU BANCALI
52
TRANSPALLET
53
AUTOVETTURA AUDI A 6 ANNO 2004 CL 443SG
54
AUTOCARRO IVECO TECTOR 80E17 TARGATO DP 688SE ANNO 2003 CON GRU BONFIGLIOLI P5000L
55
2 RAMPE IN ALLUMINIO
56
AUTOCARRO IVECO DAILY 35C/15 ANNO 2003 TARGATO CA802VE CON PARANCO E RAMPE
57
TAGLIAERBE MARCA JONSERED LT19 AUTOMATIC
58
ARMADIETTI SPOGLIATOI, FRIGORIFERO, TAVOLI E SEDIE
59
N.2 ASPIRATORI FUMO
60
SCAFFALATURA PESANTE CON 16 MONTANTI E TRAVERSE
61
LOTTO DI ATTREZZI VECCHI PER RICAMBI
62
IDROPULITRICE CRIPTON TK150
63
LOTTO DI CESTE E SCAFFALI PORTA FERRO, MOTOPOMPA PROVE, DEPOSITO LUBRIFICANTI (OLI) 2 MATERIALE FERROSO, CAVALLETTI BANCHI
64
CORRIDOI E SEDIE ARMADIETTI , SEDIE ATTESA CON TAVOLINO
65
UFFICIO TITOLARE: SCRIVANI ARMADIO 4 PORTE, PORTA TELEFONO, CLASSIFICATORE, 2 SEDIE E UNA POLTRONA, CLASSIFICATORE, 2 SEDIE, UNA POLTRONA, APPENDIABITI, DATTILO, LAMPADA
66
UFFICIO COMMERCIALE: 2 TAVOLI, ARMADIO 4 ANTE, 6 SEDIE 2 POLTRONE, DATTILO E DIPINTO
67
COMPUTER PORTATILE DELL CON STAMPANTE EPSON
68
UFFICIO COMPOSTO DA DIVISORI BASSI , N.4 SCARIVANIE CON CASSETTIERE, 3 ARMADI ALTI, 3 ARMADI BASSI, 2 CLASSIFICATORI, 5 SEDIE E POLTRONA E VARI MOBILETTI, ATTACCAPANNI
69
COMPUTER CON MONITOR E DUE STAMPANTI LEXMARK E HP
70
N.5 CALCOLATRICI
71
FOTOCOPIATORE MARCA OLIVETTI DI COPIA 300
72
FAX BROTHER
73
COMPUTER CON MONITOR
74
SERVER IBM CON GRUPPO DI CONTINUITA' E ACESSORI COME DA FOTO
75
UFFICIO COMPOSTO DA 3 SCRIVANIE, 2 DATTILO, 3 ARMADI A 2 ANTE ALTI, UNA BASSO, SEDIA E 2 POLTRONE
76
COMPUTER CON MONITOR LG
77
UFFICIO CON 2 SCRIVANIE , 3 ARMADI ALTI, 1 ARMADIO BASSO, SEDIE, MACCHINA DA SCRIVERE, TAGLIERINA, APPENDIABITI
78
UFFICIO SCRIVANIA AD ANGOLO, TAVOLO, DUE ARMADI IN FERRO, AMADIO A 4 ANTE IN VETRO E LAMINATO
79
COMPUTER CON MONITOR E STAMPANTE EPSON
80
COMPUTER PORTATILE ASUS
81
IPAD
82
UFFICIO SCRIVANIA ANGOLO , 2 ARMADI IN FERRO ALTI E UNO BASSO, 2 POLTRONE APPENDIABITI, DATTILO
83
COMPUTER CON MONITOR
84
MULETTO CLARK ATTUALMENTE NELLA EX SUCCURSALE DI FUNO
85
MAGAZZINO RICAMBI COME DA TABULATI ALLEGATI VERIFICATI A CAMPIONE COMPOSTO DA BENI NUOVI E USATI, SI PRESICA CHE I TABULATI SONO AGGIORNATI A GIUGNO 2019 CON VERIFICA A CONTA DEL 31 DICEMBRE 2018, PERTANTO SI IPOTIZZA UN CONSUMO DI CIRCA IL 20% CON RELATIVA DIMUNUZIONE DEL VALORE DEI BENI
86
BREVETTI E MARCHI, OMOLOGAZIONE CERTIFICAZIINI DEL RUMORE, CERTIFICAZIONI PROVE ITALIANE ED ESTERE
87
PRESSO TERZI: 3 STAMPI ALLUMINIO PER COSTRUZIONE CISTERNE IN POLIETILENE C/O VETRORESINA PADOVA, POGGIORUSCO (MN) SU BREVETTO ---------
88
PRESSO TERZI: FONDERIA GRIMANDI DI BOLOGNA 3 STAMPI ELICHE IN LEGA LEGGERA IN ALLUMINIO


« Precedente123456789Successivo »
 

 

 

 .

 
 ​​
 


CALEND​ARIO

Aste
21/07/2020 ore 10:00

793 IVG 3/2020 CONCORDATO: CESSIONE DI AZIENDA PRODUZIONE MACCHINE AGRICOLE


21/07/2020 ore 15:30

683 IVG L.C.A. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO N. 625/15: CREDITI COMMERCIALI


27/07/2020 ore 10:30

785 I.V. FALLIMENTO RO N. 7/19: AUTOCARRO RIBALTABILE


27/07/2020 ore 15:00

791 FALLIMENTO 222/15: ATTERZZATURA PER PALESTRA


28/07/2020 ore 10:30

782 IVG FALLIMENTO 8/20: MACCHINARI PER IL CABLAGGIO, MECCANICA, IMBARCAZIONEI, UFFICI ECC.


29/07/2020 ore 11:00

770 IVG FALLIMENTO N. 1/20: TESTATE GIORNALISTICHE


21/09/2020 ore 15:00

781 IV FALLIMENTO VR N. 183/19: AUTOMEZZI, ATTREZZATURA UFFICIO, LICENZA TEKLA ECC.


21/09/2020 ore 15:00

770 IVG FALLIMENTO 1/20:: SCAFFALATURA, AUTOMEZZI, MULETTO, UFFICI ECC


21/09/2020 ore 15:00

5740 IVG AMMINISTRAZIONE SOSTEGNO 2085/19: AUTOVETTURA POLO



© Copyright 2011 Istituto Vendite Giudiziarie    mobiliari