AsteImmobiliari.gif                           bollettino aste d.JPG                                                                           diritti e quote.jpg

Parametri di Ricerca

Seleziona un Comune

 cancella selezione

Seleziona una Categoria

 cancella selezione

Elenco Esecuzioni

 cancella selezione

Ricerca Libera

 cancella selezione
Esecuzioni
Tribunale di Ferrara - Eredità Giacente n° 826/2017

Procedure esecutive immobiliari delegate: Istituto Vendite Giudiziarie Ferrara
Vendite Senza Incanto (Primo Esperimento) il 29/10/2020 alle ore 10:00
Asta presso: Ivg Ferrara: Ferrara, Via del Lavoro, 22


Codigoro(Fe) Via XX Settembre, 227
Tipologia: 
Descrizione: Lotto unico) Il FABBRICATO RESIDENZIALE, con facciata a tergo di un’area comune uso parcheggio a più unità (anche a quella in oggetto) dalla quale si accede, è disposto su 2 piani ed è così formato: al P. Terra: un ingresso, cucina, soggiorno, e n. 2 ripostigli nel sottoscala; al P. Primo: 2 stanze da letto, bagno, disimpegno e balcone. Il corpo secondario è nella retrostante area cortiliva, con accesso esclusivamente tramite l’abitazione ed è formato da 3 piccoli vani uso ripostiglio. Compete al fabbricato la comproprietà delle parti condominiali del fabbricato ai sensi dell’art. 1117 e seguenti del C.C., in particolare dell’antistante piazzale al mappale 59 di uso comune.
Diritto venduto: Piena Proprietà

Base asta: 41.000,00



Note esecuzione: 

Nel caso in cui la vendita senza incanto abbia esito negativo si procederà a vendita all’incanto il giorno 29 ottobre 2020 alle ore 12:00 presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, in Ferrara, Via del Lavoro, 22.

Curatore: Avv. Federica Carpanelli tel. 0532/790193

CODIGORO (FE)

Via XX Settembre, 227

Lotto unico) Il FABBRICATO RESIDENZIALE, con facciata a tergo di un’area comune uso parcheggio a più unità (anche a quella in oggetto) dalla quale si accede, è disposto su 2 piani ed è così formato: al P. Terra: un ingresso, cucina, soggiorno, e n. 2 ripostigli nel sottoscala; al P. Primo: 2 stanze da letto, bagno, disimpegno e balcone. Il corpo secondario è nella retrostante area cortiliva, con accesso esclusivamente tramite l’abitazione ed è formato da 3 piccoli vani uso ripostiglio. Compete al fabbricato la comproprietà delle parti condominiali del fabbricato ai sensi dell’art. 1117 e seguenti del C.C., in particolare dell’antistante piazzale al mappale 59 di uso comune.

Diritto venduto: Piena Proprietà

Prezzo base € 41.000,00



 

 


 

 

 

 

© Copyright 2011 Istituto Vendite Giudiziarie    immobiliari